tuttiparchi.com

Cosa c’è di più divertente di una giornata in un parco acquatico per spezzare la monotonia della spiaggia o per combattere la calura estiva in una domenica d’estate?

Un ottimo metodo per fare passare velocemente gli ultimi scampoli d’inverno cercando di non badare al freddo e alla noia è iniziare a fantasticare e progettare come trascorrere qualche bella domenica di divertimento all’aria aperta. Una gita in un parco meccanico oppure un parco a tema oppure, perchè no, un parco naturalistico è l’occasione per una giornata di sano svago che piace ai ragazzi e ai loro genitori.

Per pianificare una giornata all’aria aperta in uno dei tanti parchi naturali, di divertimento, acquatici, faunistici o di avventura esiste un sito che propone indirizzi ed informazioni dettagliate per organizzare una gita con la famiglia, gli amici od i bambini; qualunque sia la stagione, qualunque sia la vostra idea di divertimento o le vostre esigenze nel sito tuttiparchi.com troverete quello che fa per voi. Un sito per chi ama divertirsi!
Avete bimbi a cui regalare qualche ora di sano ed indimenticabile divertimento, magari vivendo le emozioni di un safari fra le bestie feroci e rinoceronti? Cercate il brivido di un giro mozzafiato in ottovolante?  Divise per regione, su tuttiparchi.com ci sono tutte le informazioni necessarie ad organizzare una splendida giornata di evasione e risate, per voi, i vostri amici ed i vostri bimbi!
tuttiparchi.comGrazie al gran numero di strutture presenti su tutto il territorio non sarà necessario fare lunghi viaggi per raggiungere il parco preferito e potrete poi godervi in libertà una giornata davvero speciale. Su tuttiparchi.com non sono inseriti solo i famosi e storici parchi, noti a tutti, ma quelle piccole attrazioni, spesso note soltanto a livello locale, che sono sparse un po’ per tutta la penisola.

Il sito non accetta sponsorizzazioni dirette o inserzioni a pagamento, tutte le strutture sono descritte in modo imparziale e senza preferenze.

Nella realizzazione di tuttiparchi.com abbiamo cercato di creare un sito che fosse il più possibile veloce ed efficiente, rinunciando a molti gadget tecnologici per puntare soprattutto sulla velocità di navigazione

Memoka

A corollario delle schede dei parchi sul sito si trovano recensioni di altri siti curiosi e divertenti, link a risorse utili, interessanti cenni sulla storia dei parchi di divertimento dalla loro nascita negli Stati Uniti (il primo fu infatti Disneyland in California) ad oggi, e tante news sugli eventi italiani.

 

 

Etichettato come:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *